04/10/14

Produttori: "Il Chicco" Agriturismo a Montemaggiore



Domenica scorsa sono andato a trovare Paolo e Samuela al "Chicco", incantevole agriturismo nei pressi di Montemaggiore.


Era da tempo che pensavo di fargli una visita perchè avevo già conosciuto Paolo presso il suo banco che il Sabato si trova al Pincio QUI e mi era veramente piaciuta la sua maniera genuina di presentare i suoi prodotti tutti di Produzione Biologica Certificata.


Incuriosito da come Paolo mi dimostrava la sua grande passione per il nostro territorio ne ho approfittato per andare a pranzo al suo agriturismo che si trova esattamente QUI.


Credo che per spiegare la filosofia di questo produttore non ci sia niente di meglio delle foto fatte dalla  mia Andrea alla azienda ed ai piatti che ci ha preparato.





Sarà stata la fame, sarà stato l'ambiente con il caminetto acceso alle mie spalle, ma ho mangiato veramente di gusto assaporando le tipicità ed i suoi prodotti che neanche un'ora prima erano ancora nell'orto.


Anche la passeggiata nell'agriturismo andando a salutare oche,capre,tacchini e cinghiali debbo dire che ha avuto un effetto piacevolmente rilassante insieme al vino della casa con il suo profumo d'uva ed al giardino immerso nelle campagne di Montemaggiore.


A mio parere vale proprio la pena andare a trovare Samuela e Paolo per passare una giornata di completo relax e gusto...
Giusto per la cronaca Il Chicco effettua anche vendita di cassette di ortaggi,olio,vino,marmellate anche a domicilio. Qui di seguito vi lascio i contatti se vi è venuta un po' di curiositáe di fame:
Samuela +39.339.85.10.299
Paolo +39.388.79.51.320
Il Chicco +39.0721.89.23.40
info@agriturismoilchicco.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...